Finanziamento e credito

La gestione di un’attività imprenditoriale comporta dover quantificare un investimento finanziario iniziale per l’acquisto di materie prime, merci, materiali vari: Unione Confcommercio ti facilita ad individuare le fonti di finanziamento a cui accedere e che meglio si adattano al tuo settore merceologico e alle caratteristiche societarie.

Gli strumenti di finanziamento messi a disposizione delle Imprese associate per il loro sviluppo aziendale o per l’avvio di attività sono oggetto del sostegno e consulenza personalizzata da parte della nostra Organizzazione: contributi a fondo perduto (da non restituire), finanziamenti agevolati sugli interessi attraverso Confidi o Enti pubblici (Regione, Comune, Camera di Commercio).

Per maggiori approfondimenti su bandi e finanziamenti potete rivolgervi, in qualità di Associato Apa all' Unità Finanziamenti di Unione Confcommercio.
Mentre per maggiori approfondimenti sul credito agevolato potete visitare la pagina Fidicomet di Unione Confcommercio.

Per maggiori informazioni e per fissare un'appuntamento con l'ufficio competente potete contattare la Segreteria ASSOTECNICA:

  02 7750288.297.215
  02 7752215
  assotecnica@unione.milano.it