• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Rinnovata la convenzione fra Confcommercio e Intesa San Paolo su Pos e micropagamenti

E’ stata rinnovata la Convenzione Confcommercio Imprese per l’Italia – Intesa Sanpaolo sui POS e micropagamenti. Tra le principali condizioni economiche agevolate, valide fino al 31.12.2024, rientrano:

  • il rimborso delle commissioni sulle transazioni di importo inferiore o uguale a 10 euro (micropagamenti), fino al 31.12.2024, a favore delle micro e piccole imprese in possesso dei requisiti previsti. E' stata ampliata la platea dei beneficiari ammissibili: per agli associati è riservata un’estensione delle soglie di fatturato (600.000 euro) e di transato (300.000 euro) oltre all’assenza del limite massimo di rimborso delle commissioni addebitate con periodicità mensile;
  • gratuità del canone mensile di nuovi SoftPOS aggiuntivi e POS Virtuale XPay Web per 12 mesi, oltre ad agevolazioni sul canone di SmartPOS Mini e SmartPOS Cassa + per 12 mesi;
  • specifiche commissioni sul transato, a valere su POS fisici e virtuali, per pagamenti effettuati fino al 31.12.2024 con carte Visa, Mastercard, PagoBANCOMAT® e Maestro;
  • la gratuità del canone delle carte di pagamento Carta Debit Plus” e “Carta Credit” fino al 31.12.2024

Il dettaglio delle condizioni sulle commissioni POS e micropagamenti è visionabile QUI

Tutte le condizioni economiche del rinnovato accordo sulle soluzioni finanziarie e agevolazioni sui servizi di pagamento, sono visionabili QUI.

Per ricevere l’attestato di socio da consegnare presso una filiale di Banca Intesa Sanpaolo per attivare la convenzione, bisogna inviare un'email di richiesta alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita Iva.






 

11/04/24
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni