• facebook
  • Linkedin

MILANO, 21 NOVEMBRE 2018 - ORE 11.00

Legalità,mi piace

L’annuale giornata della legalità di Confcommercio

"Legalità,mi piace" - Milano, 21 novembre 2018 - ore 11.00

L’annuale giornata della legalità di Confcommercio si svolgerà mercoledì 21 novembre.

L’appuntamento, che giunge alla sua sesta edizione, prevede come di consueto lo svolgimento dell’evento principale a Roma - con il Presidente Sangalli e il Ministro dell’Interno Salvini - e la realizzazione di iniziative sul territorio.

A Milano, presso la Sala Colucci della nostra sede di Corso Venezia 47, ci troveremo alle ore 11:00 e riprenderemo il discorso avviato nella passata edizione di “Legalità, mi piace”, affrontando il tema delle infiltrazioni mafiose, in particolare della ‘ndrangheta, nel sistema imprenditoriale; lo faremo, come potete vedere nel programma allegato,  grazie al contributo di persone impegnate in prima linea che ogni giorno combattono il fenomeno con un approccio pratico e, per certi versi, innovativo. Nel corso dell’incontro verranno infatti presentati nuovi strumenti che metteremo a disposizione delle imprese.

La partecipazione all’evento sarà possibile solo per coloro i quali si saranno accreditati, pertanto a tutti è richiesta la registrazione della presenza attraverso la compilazione di un form al seguente link: http://www.confcommerciomilano.it/it/impresa_istituzioni/form1.html


  Corso Venezia 47 -  Milano
  02 7750288
  02 7752215
  assotecnica@unione.milano.it

Categoria: News