• facebook
  • Linkedin

DAL COMUNE DI MILANO UN BANDO PER LE IMPRESE

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI FAP

Il Comune di Milano ha pubblicato un bando per l’assegnazione di contributi comunali per l’acquisto e l’installazione di filtri antiparticolato (CLICCA QUI).

I contributi sono a fondo perduto e riguardano veicoli destinati al trasporto di merci appartenenti alle categorie N1, N2 e N3, alimentati a gasolio classe Euro 0, Euro 1, Euro 2, Euro 3 ed Euro 4 di proprietà o in locazione finanziaria ad  imprese, aventi la propria sede legale o operativa in Regione Lombardia.

Le risorse finanziarie messe a disposizione ammontano a poco più di 400 mila euro, mentre l’importo erogato non può superare il 40% del costo del FAP e comunque non può essere superiore a 3.600 euro per ogni veicolo. I costi riguardanti assistenza, manutenzione e IVA non sono ammessi a rimborso.

Se si è già usufruito di un contributo per l’installazione di un FAP non si può partecipare anche a questo bando.

Il contributo può essere richiesto per un massimo di dieci veicoli. Non sono finanziabili FAP se installati prima del 23/10/2017.

Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione della domanda di contributo vi invitiamo a contattare la Segreteria



  Corso Venezia 47 -  Milano
  02 7750288
  02 7752215
  assotecnica@unione.milano.it

Categoria: News