• facebook
  • Linkedin

FORMAZIONE GRATUITA

FORMAZIONE GRATUITA FINANZIATA DAL FONDO FOR.TE PER LA TUA AZIENDA

Anche quest’anno con Assotecnica/Confcommercio l’opportunità per investire, a COSTO ZERO, sull’aggiornamento e sul consolidamento delle competenze dei tuoi dipendenti.

A novembre presenteremo nuovi Piani Formativi a valere sull'Avviso 1/17 del Fondo Interprofessionale For.te, per questo motivo Assotecnica sta raccogliendo le adesioni ai corsi.

I corsi potranno essere:

  • monoaziendali (aula composta solo da personale della medesima azienda - minimo 6/7 dipendenti) 
  • pluriaziendali (dove il gruppo classe è composto da dipendenti di aziende diverse).

La partecipazione è gratuita e occorre rientrare nei seguenti parametri:

  • i corsi sono riservati solo ai dipendenti
  • le aziende devono avere sede legale in Lombardia e aderire al Fondo For.te
  • devono avere meno di 150 addetti o da 150 fino a 250 (in questo caso non devono avere optato per il Cia – conto individuale aziendale).

I corsi si terranno in orario di lavoro presso le strutture formative di Confcommercio: Scuola Superiore CTSP e Capac  di Viale Murillo 17 a Milano.

Scarica le schede di interesse/prenotazione ai corsi:

Prenotatevi subito inviando le schede via  mail a:   Assotecnica@unione.milano.it   entro e non oltre il 31 ottobre 2017.

Ti ricordiamo che l’adesione a For.te è gratuita e non comporta ulteriori costi per l’azienda. Basta indicare nella denuncia Uniemens il codice di adesione “FITE” nella sezione : “posizione contributiva, denuncia aziendale fondo professionale, adesione”  e a seguire scrivere il numero dei dipendenti (quadri impiegati e operai) interessati dall’obbligo contributivo.

In questo modo viene trasferita dall’INPS al fondo For.te, la quota già prevista (e quindi che già versate) pari allo 0,30 della retribuzione lorda di ogni dipendente.


  Corso Venezia 47 -  Milano
  02 7750288
  02 7752215
  assotecnica@unione.milano.it

Data ultimo aggiornamento: 05/09/17
Categoria: News